Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Termini e Condizioni

Le presenti condizioni di vendita definiscono e regolano il rapporto contrattuale tra Stefania Di Mascolo (io, la Professionista) con sede in Via Tolmezzo 12/7, 20132 Milano (MI) – CF: DMSSFN83H44F205U – P. IVA 10897640966 e il soggetto (tu, il Cliente) che intende acquistare i servizi offerti dal sito organizzatamente.com, di cui sono proprietaria. 

Acquistando un mio servizio stai accettando le presenti condizioni di vendita.

MODALITÀ DI ESECUZIONE

Offro consulenze singole e percorsi di gruppo di organizzazione personale. Acquistando un servizio dichiari di aver compreso che tipo di servizio offro e quali risultati otterrai, eventualmente contattandomi per dubbi e chiarimenti prima dell’acquisto.

Quando acquisti una consulenza singola, ti contatterò nel giro di 24h per fissare il nostro appuntamento, che avrà luogo entro 15 giorni dall’acquisto. I percorsi di gruppo invece hanno date di partenza prefissate, che vengono segnalate di volta in volta sul sito. Acquistando un percorso si viene inseriti nel primo gruppo in partenza. Se i posti dovessero essere esauriti, sarà possibile pre-registrarsi al prossimo percorso in partenza.

Le consulenze singole e i percorsi di gruppo devono essere acquistati in un’unica transazione attraverso il sito organizzatamente.com.

Dopo l’acquisto e prima dell’inizio della consulenza/percorso ti invierò un questionario da compilare affinché il mio intervento possa essere efficace al massimo.

La consulenza si svolgerà, nella data concordata, su piattaforma online; i percorsi si svolgeranno su un gruppo Facebook dedicato.

Nel caso dei percorsi, i webinar rimarranno disponibili e li potrai rivedere per tutta la durata del percorso.

PAGAMENTI

Le transazioni effettuate tramite questo sito sono gestite tramite Stripe, Paypal oppure bonifico bancario.

RIMBORSI E CANCELLAZIONI

I rimborsi possono essere richiesti solo se la consulenza non si è ancora svolta o il percorso non è ancora cominciato. Si accettano richieste di rimborso solo con un preavviso di un minimo di 5 giorni dalla data prenotata per le consulenze singole, e di 10 giorni per i percorsi. 

PREZZI

Puoi consultare i prezzi dei miei servizi nelle relative pagine su questo sito.

In caso di consulenze personalizzate, i preventivi avranno validità 30 giorni e alla scadenza sarà necessario rielaborare il preventivo ed eventualmente aggiornare i prezzi dei servizi selezionati.

Al fine di una buona riuscita del nostro percorso insieme ti chiedo di impegnarti a comunicare reattivamente durante tutto il processo, dalla compilazione del primo questionario, fino all’esecuzione dei vari compiti che ti fornirò durante il percorso insieme. Ogni compito richiederà generalmente circa 10 minuti del tuo tempo e, come regola generale, ti chiedo di rispondere entro i 2-3 giorni lavorativi.

Io mi impegnerò a rispettare gli impegni e le scadenze evidenziate e a comunicarti tempestivamente qualora qualche scadenza dovesse essere rivista.

Qualora il percorso/consulenza dovesse subire ritardi a causa del mancato feedback da parte tua, il nostro percorso potrebbe passare in secondo piano rispetto ad altri attualmente in corso. Inoltre, se il ritardo supera i 10 giorni lavorativi, richiederò un supplemento pari al 10% del totale preventivato per proseguire. Qualora il ritardo fosse superiore ai 20 giorni lavorativi, se non altrimenti concordato in anticipo, il progetto dovrà essere riprogrammato secondo la mia disponibilità attuale e ti chiederò un supplemento del 15% del totale preventivato.

UTILIZZO PER USO PROMOZIONALE

Alcuni estratti dei tuoi quaderni potranno essere utilizzati (in forma anonima) per la promozione dei miei servizi (ad es. testi per blog, social, sito).

DIRITTI D’AUTORE E USO DEI MATERIALI

I diritti d’autore sui materiali e le schede realizzati da me per la tua consulenza/percorso sono di mia esclusiva proprietà e sono tutelate dal diritto d’autore ex art 2575 c.c. e come tali non possono essere diffuse, utilizzate, copiate neppure parzialmente senza espressa autorizzazione/consenso scritto della sottoscritta, con riserva di tutela anche risarcitoria nelle sedi opportune.

GARANZIE

Il Cliente assume la piena responsabilità sull’esattezza e veridicità dei dati comunicati alla Professionista e assicura che tutte le informazioni fornite, quali testi, grafici, dati, immagini, suoni, sono nella sua legittima disponibilità, e non violano alcun diritto d´autore, marchio di fabbrica, brevetto o altro diritto di terzi derivante da legge, contratto o consuetudine. Il Cliente inoltre è tenuto ad informarsi relativamente alla normativa vigente in materia di Privacy e di Diritto Informatico al fine di fornire tutti i dati legali e contrattuali da inserire nel sito web secondo la Legge italiana. La Professionista non risponde del mancato inserimento dei suddetti dati.

La Professionista assicura che tutte le informazioni non provenienti dal Cliente utilizzate per la realizzazione del progetto sono nella sua legittima disponibilità, e non violano alcun diritto d´autore, marchio di fabbrica, brevetto o altro diritto di terzi derivante da legge, contratto o consuetudine. La Professionista manterrà indenne il Cliente per ogni pretesa di indennizzo e/o risarcimento vantata da terzi in conseguenza della pubblicazione dei suddetti materiali.